Questo corso lo trovi a:
RIVOLI - TORINO

DESCRIZIONE

Le finalità del corso sono molteplici. Superato l’impasse della tela bianca, s’imparerà a utilizzare strumenti convenzionali o improvvisati, con tecniche e modalità differenti, in ambito di sperimentazione, di gioco, di espressione, di sospensione della realtà.
L’astrazione potrà riguardare elementi più o meno concreti oppure rifarsi, a un livello più profondo, ai suoni, ai colori, alle parole, agli stati d’animo.
Ciascun partecipante avrà modo di abbandonare gli schemi più rigidi e razionali, liberando la vena creativa, spesso latente, e sviluppando la parte emotiva al di là del giudizio cui siamo costantemente sottoposti.
Creare diventa infatti il motivo stesso di questa ricerca: non è tanto la meta, quanto il percorso stesso a essere motivo di crescita, curiosità e immaginazione, oltre che un ottimo strumento per contrastare lo stress.

Come tutte le attività che si svolgono alla Wellness Creative, avrai l’occasione di scoprire i benefici terapeutici dell’attività che sceglierai.

© Wellness Creative® 2015 e successivi. Tutti i diritti riservati. Wellness Creative è un marchio registrato di proprietà della Wellness Creative di Silvia Dicembre  - IT 10522160018. Ogni utilizzo improprio sarà perseguito nelle sedi opportune.

Sede di Torino: via Giovanni Fattori 50/b  - Tel. / Fax (+39)  011.036.2496

Sede di Rivoli: via Fratelli Piol 4/b - Tel. / Fax (+39)  011.953.27.75 

 

info@wellnesscreative.it