FABRIZIO VISONE
Artist Coach©
FABRIZIO VISONE
Profilo:
Fabrizio Visone nasce il 18/02/1983 a Torino, Italia dove vive e lavora.
Nel 2002 si Diploma presso il Liceo Artistico Renato Cottini di Torino e nel 2009 consegue il Diploma di Laurea specialistica in Pittura presso l'Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino.
La sua Pittura spazia tra le varie discipline ma è nell'olio che trova il medium giusto tra l'immagine e ciò che l'artista vuole raccontare.
Premiato con il “Premio della Provincia di Torino” alla V Biennale Internazionale di Pittura, Premio Felice Casorati 2006, ha partecipato a diverse manifestazioni nazionali ed internazionali come il “Premio Nazionale delle Arti” promosso dl Ministero dell'università e della Ricerca, il Concorso Nazionale di Calcografia “Premio Comune di Gorlago” (BG), la V Biennale dell'Incisione Contemporanea Italiana comune di Campobasso, la “Kunstart 2010” 7th International Art Fair Of Bolzano, il PICTURIN Festival e la Biennale di Venezia Padiglione Italia curata da Vittorio Sgarbi.

Contatti personali:
![]() |
---|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Gallery personale:
ALLENATORE CORSI:
DISEGNO ACQUERELLO E PITTURA OLIO
